Oggi ti parlo di un trattamento rilassante speciale che offro nel mio centro estetico: una sinergia tra manualità, mente e cuore che ti libererà dalle tensioni giornaliere. Il trattamento prevede:
Inizio questo rituale armonico con un’esfoliazione della pelle dai noti agrumati, eliminando le cellule morte e regalandoti così una pelle setosa e fresca.
Il calore dell’atmosfera e il profumo speziato della cannella e dello zenzero miglioreranno il tuo umore, e il rilassamento del corpo sarà intensificato da caldi e profumati roll towel (o serviette roule).
Proseguirò il trattamento con uno stretching e frizionando testa e gambe con gli asciugamani per ossigenare i tessuti. Seguirà un massaggio del corpo con i cucchiaini di legno, e infine ti applicherò una maschera del corpo con arancia, cannella e zenzero che nel suo avvolgente e inebriante aroma sedurrà i tuoi sensi.
Il rituale si chiude con un lento ritmo craniosacrale, che infonderà nel tuo corpo una profonda tranquillità.
Il legno rappresenta la forza primaria della vita. Con i cucchiaini di legno farò un massaggio olistico dalle virtù biostimolanti, riattivanti e drenanti, che favoriranno la veicolazione dell’energia, grazie alla qualità del legno come conduttore d’energia.
Lavorando sui chakra, ne trarrai un benessere emotivo, sviluppando una perfetta sinergia fra corpo, mente e spirito. Con differenti manualità e pressioni frizionerò la tua pelle con i cucchiaini, affinché si adattino alle naturali curve del corpo.
Avvertirai un progressivo rilassamento e assopimento grazie all’azione dei cucchiaini di legno che potenziano l’azione drenante e all’effetto modellante del massaggio manuale.
Il trattamento dura 2 ore.