Hai la cellulite e non sai come riavere le tue gambe snelle e lisce come un tempo?
La volta scorsa hai potuto conoscere le varie cause della cellulite e anche le 4 differenti fasi che le caratterizzano, da quella iniziale alla sclerotica, fase ultima che non si può più contrastare.
Se hai quindi iniziato ad avere la pelle a buccia d’arancia, non aspettare oltre: oggi ti parlerò infatti di alcuni trattamenti estetici per eliminare la cellulite e riavere finalmente una pelle liscia: Exa Rolling, termosauna e pressoterapia.
Si tratta di un nuovissimo trattamento estetico creato dalla Exa, che va al di là dei semplici bendaggi. Sono delle fasce imbevute di dermocosmetici funzionali che con impulsi integrati stimolano i canali. Le sostanze possono così penetrare più attivamente in profondità.
I dermocosmetici sono efficaci sulla ritenzione dei liquidi e hanno anche effetti depurativi e drenanti, migliorando il sistema linfatico e riducendo la cellulite.
La termosauna è una termocoperta che produce calore grazie a una corrente elettrica a basso voltaggio, simulando una sauna. Il riscaldamento crea un afflusso maggiore di sangue, migliorando così la circolazione sanguigna e linfatica.
Grazie all’irradiazione del calore la termosauna agisce sulla cellulite, rassodando anche glutei, braccia, addome, cosce e fianchi. Ma anche effetti di drenaggio delle tossine ed elimina la ritenzione idrica.
Con il massaggio di Active Press troverai subito una sensazione di benessere, perché agisce sulla circolazione linfatico-venosa, producendo effetti benefici su cellulite e ritenzione idrica. È un trattamento estetico più indicato per gli arti inferiori.
Grazie a dei cuscini ad aria crea un’azione meccanica sulle gambe, quindi è un vero massaggio a pressione che ridefinisce la fisionomia delle gambe, favorisce l’eliminazione delle tossine e riduce gli edemi traumatici.
Quelli descritti sono soltanto alcuni dei trattamenti contro la cellulite. Continua a seguirci perché ti parleremo in un altro articolo di ulteriori trattamenti. Nel frattempo puoi venire a trovarmi al mio centro estetico o chiamarmi per un primo consulto gratuito.