Il mese scorso ti ho parlato di 3 trattamenti per combattere la cellulite:
Oggi completiamo il discorso con 3 altri trattamenti anticellulite che puoi scegliere per tornare ad avere una pelle liscia.
Al centro estetico Samsara usiamo l’ultrasuono MYA di Cesare Quaranta, con l’elettrostimolazione nella stessa seduta. È un dispositivo per rimodellare e tonificare il corpo e contrastare la cellulite.
Ti applicherò 16 piastre a ultrasuoni nei punti critici. Il dispositivo MYA ha un duplice beneficio perché agisce sia con l’ultrasuono (effetto termico e micromeccanico) sia con l’elettrostimolazione (effetto elettromeccanico).
Il risultato è un lifting cutaneo che migliora l’ossigenazione e rivitalizza i tessuti del corpo, eliminandone le tossine. Si tratta di un metodo indolore che dà risultati apprezzabili già dal primo appuntamento.
Il modellamento del corpo con l’elettrodermoporazione è un efficace trattamento estetico non invasivo, che si basa sulla trasmissione elettrica intercellulare: le sostanze idrosolubili penetrano nel derma favorendo l’idratazione e la rigenerazione cellulare.
È paragonabile a una liposcultura: modellerò la tua silhouette là dove è necessario, grazie anche all’attività dei dermocosmetici, un trattamento drenante che riattiverà la microcircolazione.
È un guanto rivoluzionario e innovativo, che permette alle mani dell’estetista di inviare nei tessuti impulsi transepidermici, di effettuare vari movimenti con le mani, stimolando il muscolo più in profondità.
Ma sono anche le sostanze attive funzionali ad agire sulle zone del corpo: una sinergia, quindi, fra movimenti del guanto e sostanze che rimodella e scolpisce. È un metodo rapido, che ti darà risultanti evidenti fin dalla prima seduta. Dopo un primo ciclo di trattamento vedrai la tua cellulite ridotta e la tua silhouette rimodellata.
Vieni a trovarmi nel mio centro o scrivimi e ne parleremo insieme, scegliendo il trattamento estetico più adatto alle tue esigenze.