È siero multivitaminico e funziona davvero.
È un trattamento adatto per diversi problemi della pelle: tonalità irregolare, rughe sottili, cicatrici da acne, pelle opaca e spenta.
La vitamina C è un potente antiossidante in grado di neutralizzare i radicali liberi. Interviene, grazie alle sue proprietà, nel naturale processo di rigenerazione della pelle, che aiuta il corpo a riparare le cellule danneggiate della pelle.
È quindi chiaro che il trattamento alla vitamina C sia utile anche per prevenire i segni dell’invecchiamento precoce.
Ma la vitamina C possiede anche altre proprietà curative per la pelle. Accelera la produzione di collagene ed elastina, fibre proteiche presenti in natura che aiutano a mantenere la pelle compatta e soda.
Inoltre inibisce la produzione di melanina sulla cute, che provoca lo scolorimento della pelle come le macchie scure e l’iperpigmentazione.
Riassumendo, quindi, sono 4 i benefici importanti del siero alla vitamina C sulla pelle:
Prima del trattamento alla vitamina C, bisogna pulire e tonificare la pelle. Applicare il siero alla mattina proteggerà la tua pelle dal sole e dagli agenti inquinanti
Anche se sono sieri abbastanza delicati, adatti anche per pelli sensibili, è bene la prima volta fare il trattamento soltanto una volta al giorno e passare gradualmente a due volte al giorno.
Sei interessata a un trattamento alla vitamina C per il viso? Contattami per un appuntamento nel mio studio.