Questo è il periodo dell’anno ideale per fare un reset di ciò che non ti piace, l’anno non è ancora finito ma settembre è un bellissimo mese perché decreta un piccolo significativo inizio. Dopo l’estate un punto e a capo ed eccoti pronta a fare cambi di stagione e nuovi progetti.
Ma una volta messi via i solari ti sei già domandata come puoi prenderti cura di te stessa? Per non vanificare il relax delle vacanze e tutti i gesti che sono serviti a coccolarti e a valorizzare la tua bellezza e il tuo benessere sono necessari dei buoni propositi.
Il segreto è sempre quello: non strafare, mantieni il senso della realtà. Fai una lista scritta e agisci con creatività.
Indubbiamente servono degli stimoli, potresti scoraggiarti al pensiero di riprendere tutta la routine e i soliti ritmi ma stai tranquilla, puoi farcela!
Noi siamo sempre al tuo fianco per quanto riguarda benessere e bellezza, puoi contare sul nostro aiuto anche in fase di pianificazione.
Quello che ti consigliamo è prenderti il tuo tempo per valutare cosa vuoi davvero, come vorresti sentirti e come vorresti vederti. Non farti prendere dalla fretta, concentrati e guardati intorno con la mente aperta. Quando ti senti pronta e “illuminata” scrivi la tua lista.
Tieni presente che una volta scritti i buoni propositi puoi sempre vederli, sicuramente puoi anche discuterne con noi.
Una volta che la lista ti convince, senza esitazione, inizia a mettere in atto con convinzione e gioia quello che ti sei prefissata.
Per avere un piano d’azione valido e per una buona riuscita vale sempre la pena condividere e rendere manifesti i tuoi buoni propositi. Questo ti permette da un lato di avere i tuoi spazi dall’altro di farti aiutare da chi ne ha la possibilità.
I buoni propositi riguardano dei miglioramenti personali pertanto ognuno ha i suoi e per ogni persona cambiano in base al periodo che sta vivendo.
Il cambiamento di clima porta pigrizia, spossatezza e la mancanza progressiva di luce causa anche malumori.
In questa fase e cioè quando ti accingi a mettere in pratica il raggiungimento degli obiettivi programmati è utilissimo fare un esercizio mentale.
Pensa che quello che desideri si è già realizzato e predisponiti in un mood assolutamente positivo, non c’è niente di più bello che puoi fare per te!
Noi di Samsara sappiamo quanto sia importante e determinante la consapevolezza e l’atteggiamento quando si effettuano trattamenti. Se sei aperta a ricevere l’efficacia è favorita, meriti il meglio e meriti di ottenere ciò che vuoi, questo è il punto da cui devi partire.
Idratare, drenare, modellare, tonificare, combattere la cellulite, depilarsi con cura, rilassarsi…hai l’imbarazzo della scelta. Ogni trattamento benessere, viso, corpo, massaggio o trattamenti particolari di bellezza hanno la finalità di aiutarti a concretizzare, con equilibrio e dolcezza, i tuoi buoni propositi per settembre.
Sentirti e vederti meglio ti aiuta ad essere più performante e felice. Il passaggio da una stagione all’altra è sempre critico, cogli l’occasione per trasformare questo cambiamento in un’opportunità.
Lasciati ispirare dagli energizzanti colori autunnali, prendi carta e penna e scrivi i tuoi buoni propositi per stare meglio, quando vuoi noi ci siamo!