Non esiste distinzione tra bellezza esteriore e bellezza interiore perché l’una è legata all’altra.
La bellezza, come la vita, è soggetta a una serie di cicli: per ogni fase che si conclude inizia una rinascita. Ho scelto di chiamare il mio Centro Estetico “Samsara” proprio perché
sono affascinata da questi cicli e dai cambiamenti della vita. Penso che sia importante essere in grado, nell’evolversi delle cose, di ritrovare sempre il proprio centro.
Anima, mente e corpo cambiano, crescono ed è giusto cercare sempre di essere quel che si è migliorandosi e facendosi aiutare in questo.
Credo nella bellezza del corpo che porta benessere dentro e fuori, credo in quel tipo di bellezza che ti permette di essere felice e di riconoscerti quando ti specchi.
Ogni mio passo in questi anni nel mondo dell'estetica è stato mosso dalla piacevole consapevolezza di poter
regalare la gioia di piacersi per godere appieno della propria esistenza con naturalezza e in totale equilibrio.
Ho studiato a lungo per far questo e ancora mi formo e frequento corsi professionali per offrirti il meglio.
Mi impegno a trasmettere i miei valori e le mie competenze alle ragazze che mi affiancano nel mio Centro Samsara perché anche loro si prendono cura di te.
La tua esistenza è unica, è importante e meritevole di ogni tipo di attenzione. Penso che l'unico modo per fare le cose è farle bene. Questo lavoro mi dà immensa soddisfazione e mi fa sentire me stessa, trovo meraviglioso mettere a tua disposizione tutti quei trattamenti e massaggi che reputo efficaci e utili a farti sentire in forma e bella nel modo in cui desideri.
Rinasci con Samsara!
Monia Marrozzini