Ciao a tutte! 🙂
Oggi volevo parlarvi di qualcosa di diverso dal solito, non scriverò un articolo "didattico", ma vi racconterò la storia di Maria, una di voi, una cliente che si è presentata nel mio centro esattamente un mese fa, chiedendomi un aiuto. Non riusciva più a guardarsi allo specchio, si sentiva appesantita e questo le creava tanta insicurezza nel rapporto con gli altri. Mi disse che aveva provato diverse soluzioni, ma che nessuna di queste, le aveva fatto raggiungere i suoi obiettivi, quindi era parecchio demoralizzata e demotivata, ma doveva fare assolutamente qualcosa se voleva rimettersi il costume quest'anno!
Io l'ho fatta accomodare, le ho offerto una tisana ed abbiamo parlato a lungo, in tutta tranquillità, del suo stile di vita, abitudini alimentari e le ho fatto un check up completo e dettagliato del suo corpo.
Le ho subito ridato le speranze e le ho detto che se avesse seguito i miei consigli e si fosse sottoposta al mio metodo Silhouette Samsara, i risultati si sarebbero visti eccome! E non avrebbe dovuto aspettare neanche tantissimo tempo! Lei mi ha dato fiducia, ed ha deciso di intraprendere questo percorso insieme a me.
Maria è una donna di 45 anni, con diversi problemi, tra i quali la tendenza ad accumulare grassi, la pressione alta e problemi circolatori. La sua vita frenetica, l'alimentazione sbagliata e lo stress hanno fatto sì che passasse da una taglia 42 ad una taglia 48. Sempre di corsa, divisa tra marito, figlio e casa, si era lasciata andare, come la maggior parte di noi. So già che tante di voi si staranno riconoscendo in Maria, ed è proprio per questo che voglio portarvela come esempio.
La prima cosa che bisogna fare, è prendersi un pò di tempo per sè. Lo consiglio spesso nei miei articoli e nei post sulla mia pagina Facebook. Ecco, essere venuta nel mio centro in cerca di aiuto è stato un buon punto di partenza per Maria. Vedere che aveva voglia di ricominciare a volersi bene, mi ha rallegrata molto. Ma veniamo al punto:
In cosa consiste il metodo Silhouette Samsara a cui si è sottoposta Maria? Quali trattamenti ha fatto e che risultati ha raggiunto?
Parto subito dai risultati: Maria, dopo solo un mese ha perso 2,5 kg, 28 cm totali, grasso addominale, quindi meno pancia, meno cellulite, è diventata più tonica, più leggera e rassodata. E vi mostro di seguito le foto del prima e del dopo:
I trattamenti ai quali Maria si è sottoposta sono i seguenti:
1 - Trattamento preparatorio DETOX che consiste in uno scrub fango autoriscaldante assorbigrasso seguito da massaggio drenante
2 - Guanto conduttivo EXA: è un particolare trattamento fatto con appositi guanti che mandano onde elettromagnetiche, impulsi, che stimolano le cellule del corpo. La sensazione che si prova è unica! Questi guanti sono in grado di modellare, scolpire, armonizzare, rassodare, tonificare e levigare. Fantastici!
3 - Trattamento di Modellamento Intensivo Exa con Fosfacidilcolina e cioè un apposito trattamento che rimodella la Silhouette e riduce i depositi adiposi. Questo trattamento combatte il rilassamento dei tessuti cutanei dei glutei con una forte azione rimodellante. Per avere glutei ALTI E BEN DEFINITI!
4 - Autocura domiciliare; le ho consigliato 3 prodotti specifici per il suo caso da utilizzare a casa seguendo le mie istruzioni.
Abbiamo deciso di fare 8 sedute, 2 volte a settimana.
I risultati del mix di trattamenti li potete vedere dalle foto, ma la sensazione di leggerezza e benessere che si prova dopo averli fatti....bè quella non riesco a descriverla in questo articolo! 🙂
Se anche voi vi trovate nella stessa situazione di Maria e volete sapere qualcosina in più...lasciatemi un commento qui sotto, oppure scrivetemi un messaggio privato su faceboook, vi risponderò appena posso!
A presto
Monia