Buongiorno carissime! Dopo l'articolo del trattamento MYA che vi libera dagli inestetismi, oggi voglio parlarvi di un vero e proprio viaggio sensoriale che vi farà staccare la spina per un pò. Si tratta di un massaggio molto originale di ispirazione Thai che dura la bellezza di due ore e coinvolge viso, mente e corpo.
È un trattamento ultra rilassante che combina sfioramenti, pressioni e stiramenti portando via tutte le tensioni, ripristinando l'equilibrio del corpo e liberando le emozioni.!
La piacevole sensazione dei boli riscaldati unita ad una fragranza aromatica orientale vi faranno dimenticare la vita quotidiana frenetica per un pò.
Si passa poi ad un peeling ai cristalli di sale marino che porterà via tutte le impurità lasciando la pelle nutrita e protetta. Infine si procede con un trattamento viso che ridonerà alla pelle la sua elasticità e luminosità naturale.
Risultato? Corpo super rilassato e viso splendente.
Anche le persone che vi stanno intorno ne trarranno benefici, fidatevi! 🙂
Comunque vi lascio il link ad un video che ho realizzato apposta per darvi un piccolo assaggio di quello che sarà questa esperienza assolutamente da provare! 🙂
E dato che fino al 14 febbraio ce l'abbiamo ad un prezzo vantaggioso, io direi di approfittarne. 🙂 che ne dite?
Al prossimo articolo!
Ciao a tutte.
Monia